3 novembre 2022, una data importante per il nostro Gruppo.

Al termine di una Assemblea ricca di partecipazione e di spunti, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo.

E’ stata scelta la strada della continuità al lavoro svolto dal Consiglio uscente nei due anni più difficili, quando la pandemia ci ha allontanato dalla gente, dalle bandiere, dagli strumenti ma senza mai bloccare le idee ed i progetti . Se la ripresa ha raggiunto livelli di eccellenza lo si deve all’impegno, alla passione, alla lucidità di chi ha gestito la fase più buia seguendo un’unica parola d’ordine: la coesione.

Naturali dunque le conferme alla Presidenza di Stefano Torricelli, alla direzione tecnica di Alessio Piccardi, alla segreteria di Davide Checcucci

Lorenzo Mini, nuovo Coordinatore del Gruppo, ha disegnato la visione del suo progetto, un biennio impegnativo, indirizzato a rafforzare ulteriormente i valori del Gruppo e la sua presenza sui palcoscenici nazionali ed internazionali di maggior prestigio.

Conferme d’obbligo anche per Gianvittorio Bellacci alla tesoreria, Angelo Pasqui al guardaroba, Gianluca Zatini come provveditore.

New entry Giovanni Alamanni a supporto del coordinamento e Mario Spolverini che si occuperà di comunicazione.

Una squadra di lavoro organizzata per settori, che si avvarrà della presenza di alcuni giovanissimi che hanno già dato prova di maturità e senso di appartenenza e del rientro di qualche “diversamente giovane” per un apporto importante di esperienza e conoscenza.

Una squadra pronta a costruire un futuro ambizioso.