Aprire le porte, aprirsi ai giovani per far loro conoscere chi siamo, cosa facciamo, come e perchè lo facciamo. Vedere le cose toccandole con mano dentro i “nostri” luoghi, dove nascono movimenti, esercizi, ritmi, musiche, atteggiamenti.
Questo il significato della prima Open Week del Gruppo, che prenderà il via il 14 marzo per proseguire poi il 16 ed il 18 dello stesso mese.
I primi due appuntamenti (14 e 16 marzo) sono riservati alla sfera tecnica e dunque sarà possibile vedere, toccare, provare bandiere, trombe e tamburi nella loro sede di allenamento, la Palestra Vasari dalle ore 21 in poi.
Sabato 18 marzo dalle ore 15 invece le porte aperte saranno quelle della nostra sede di Piazza 25 aprile, 2 laddove si conservano storia, cimeli, trofei, ricordi di quasi 60 anni di vita.
Una storia che per proseguire ha bisogno di giovani leve in grado di prendere il testimone prezioso e farlo crescere per poi consegnarlo a loro volta, quando arriverà quel tempo.
Non siamo alla ricerca di giovani belli, alti, atletici, con gli occhi azzurri.
Cerchiamo ragazzi in gamba, vispi, disposti a lasciare cellulari e social per qualche ora per iniziare una storia di amicizia, valori da condividere con altri ragazzi, in ogni parte d’Italia e del mondo.
Segnatevi le date, vi aspettiamo